Suzuki GS 400 (1977 - 80) usata a Gassino Torinese
Annuncio nr.9378584 inserito il 20 febbraio 2024 ore 16:05 © riproduzione riservataAccessori | casco retro',guanti pelle marrone |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 398 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | giugno 2020 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giuseppe
Indirizzo: Gassino Torinese TO, Piemonte
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello GS 400
- Allestimento GS 400 (1977 - 80)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 1977
- Fine produzione 1980
- Prezzo n.d.
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 398 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 65 mm
- Corsa 60 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 34 cv - 25 kw - 8.000 rpm
- Coppia 30 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 270 mm
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore n.d.
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore n.d.
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki GS 400 (1977 - 80)
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti