Suzuki DR-Z 400 E Valenti Racing (2006 - 07) usata a Melegnano

Annuncio nr.9382686 inserito il 26 febbraio 2024 ore 14:35 © riproduzione riservata
SUZUKI VALENTI DRZ 400e.
Moto in condizioni perfette in tutte le di parti in quanto ha subito una ristrutturazione attenta e minuziosa, eseguita con la collaborazione della Valenti Racing che ha effettuato un controllo accurato a motore ed impianto elettrico, istallato conta km e creato un db killer silenzioso ma efficace. Dalla RIGO RACING , revisione + kit carburazione, che ha reso l’erogazione fantastica. Da BIKE SETUP, revisione completa forcella e mono. In più sono stati sosituiti: trasmissione completa con 13/43 disponibile anche pignoni 14/15… Revisione completa pompa+ pinza freno sia ant. che post. Sostituto pastiglie+disco freno ant. passacatena, cruna, batteria, camere rinforzate. La moto monta, paramotore CRD, telaietto post, del modello S per poter montare portapacchi (compreso), raiser manubrio. Fornisco inoltre pedane passeggerò originali Valenti, parafango ant.+ post. E treno gomme Mitas E07 con all’attivo 3000km…. Consegno la moto tagliandata.NON SMEMBRO.. Solo interessati.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 398 cc
Colore GIALLA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Maurizio
Indirizzo: Melegnano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki DR-Z 400 E Valenti Racing (2006 - 07)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello DR-Z 400
  • Allestimento DR-Z 400 E Valenti Racing (2006 - 07)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 6.996
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 398 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 10 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 250 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki DR-Z 400