CMTmotor Termoli gaita silvia

Concessionario altre marche

Suzuki Burgman UH 200 (2006 - 12) usata a Termoli

Annuncio nr.9244558 inserito il 29 febbraio 2024 ore 14:02 © riproduzione riservata

- Rif: TER-CBM230106
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 200 cc
Colore Argento
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Termoli gaita silvia

Referente: Alessandro
Indirizzo: Vai Dei lecci 62 - Termoli - 86039 - CB, Molise

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki Burgman UH 200 (2006 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello Burgman UH 200
  • Allestimento Burgman UH 200 (2006 - 12)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 3.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione "G" UH 200 € 3990
  • Lunghezza 2.055 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 149 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 200 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 18 cv - 14 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 2 kgm - 17 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki Burgman UH 200 (2006 - 12)

  • SUZUKI Burgman 200 TEST SCOOTER 8 gen 2007

    SUZUKI Burgman 200

    di Francesco Paolillo
    Prove | 125…250…400…650 e adesso anche 200! La famiglia Burgman offre una gamma di cilindrate a prova di "Dubbio Amletico"
  • Suzuki Burgman 2014 Test scooter 22 giu 2014

    Suzuki Burgman 2014

    di Francesco Paolillo
    Prove | La famiglia Burgman compie 15 anni. Un'occasione per riparlarne con dei test particolari organizzati dalla specialista Dekra. Una qualità comune ai Burgman è la comodità, unita alla docilità di comportamento, e il 650 conferma le ottime prestazioni
  • Suzuki Burgman 125 e 200 ABS PROVA SCOOTER 5 mar 2014

    Suzuki Burgman 125 e 200 ABS

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Con il model year 2014, nelle motorizzazioni 125 e 200, Burgman si avvale dell’ABS di serie e si conferma una certezza di comfort ed eleganza. Nonostante qualche vibrazione di troppo ai bassi regimi