Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2009 - 11) usata a Chignolo Po

Annuncio nr.9395100 inserito il 10 marzo 2024 ore 21:00 © riproduzione riservata
Causa inutilizzo bellissima e (quasi) introvabile Griso 1200 SE colorazione Tenni..ultimo tagliando giugno 2023..da allora percorsi circa 500 km…il precedente proprietario effettuava la manutenzione prezzo il concessionario Guzzi di Treviolo…impeccabile..richiamo rulli fatto a suo tempo.
Astenersi commercianti e perditempo…NON mi interessano permute.
Accessori Puntale originale Guzzi (acquistato alla Millepercento) verniciato in tinta con la moto e scarico in titanio special Mistral ( costruito ad hoc, non esiste nella normale produzione di serie) ..disponibile il terminale originale, barre para cilindri
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.151 cc
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza bollo giugno 2024
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabio Adriano
Indirizzo: Chignolo Po PV, Lombardia
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2009 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Griso 1200 8V
  • Allestimento Griso 1200 8V Special Edition (2009 - 11)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 11.890 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.260 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 222 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.151 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 80 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 11 kgm - 108 nm - 6.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2009 - 11)

  • MOTO GUZZI Griso 8V Special Edition TEST NAKED 5 giu 2009

    MOTO GUZZI Griso 8V Special Edition

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dettagli da autentica fuoriserie per la Griso Special Edition, che sfoggia le ruote a raggi e un motore ricco di cavalli. Costa 13.770 Euro
  • gare monomarca 3 set 2010

    Trofei Moto Guzzi il prossimo weekend a Magione

    di Moto.it
    Sport | Il prossimo 4-5 settembre 2010 a Magione (PG), all'Autodromo dell'Umbria l'appuntamento è per i 3 trofei Guzzi: Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage
  • MOTO GUZZI Griso 8V TEST NAKED 20 set 2007

    MOTO GUZZI Griso 8V

    di Francesco Paolillo
    Prove | Quando ho sentito parlare di una Griso "maggiorata" fino a milledue, ho pensato ad una semplice operazione di vitaminizzazione motoristica del precedente 1.100, senza particolari novità tecniche. Nulla di più sbagliato