Moto Dagri
Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, VespaMoto Guzzi California EV V.I. (2002 - 04) usata a Monfalcone
Annuncio nr.9358332 inserito il 13 aprile 2024 ore 2:00 © riproduzione riservataAccessori | TAGLIANDATA, COMPLETA DI BORSE E BAULETTO ORIGINALI, CUPOLINO, CAVALETTO CENTRALE, FARI SUPLLEMENTARI E PORTAPACCHI CON SCHIENALE |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 2 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.063 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 60% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mauro
Indirizzo: via Grado, 38 - Monfalcone - 34074 - GO, Friuli Venezia Giulia
Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello California EV
- Allestimento California EV V.I. (2002 - 04)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2002
- Fine produzione 2004
- Prezzo da 12.150 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.380 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 1.150 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 250 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.063 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 66 cv - 49 kw - 6.300 rpm
- Coppia 8 kgm - 81 nm - 5.000 rpm
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi California EV V.I. (2002 - 04)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi California EV
-
TEST TOURER
17 nov 2004
MOTO GUZZI California EV Touring
Prove | Esteticamente, la California EV Touring, rappresenta l’ennesima versione della top di gamma di casa Guzzi, che ha visto un lento ma inesorabile sviluppo dei concetti iniziali che risalgono agli anni settanta e che tutt’ora rappresentano un un punto di riferimento nel settore -
rassegna mercato
6 ott 2020
Moto, consigli per gli acquisti: 5 custom/cruiser usate sotto i 9.000 euro
News | Cinque modelli usati, tra i moltissimi, per una panoramica sulle custom/cruiser usate che potete portare a casa con meno di 9.000 euro (talvolta molto meno...)