CMTmotor Bari

Concessionario altre marche

Moto Guzzi California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93) usata a Bari

Annuncio nr.9397402 inserito il 14 marzo 2024 ore 9:07 © riproduzione riservata
corredata di tris di borse originali, ottime stato tenuta da amatore
- Rif: BAR-BAM240042
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Colore nero
Condizioni gomme ant. 20% post. 20%
Scadenza bollo agosto 2024
Scadenza revisione febbraio 2023
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Bari

Referente: Nohemi
Indirizzo: Viale Zippitelli,2 - Bari - 70132 - BA, Puglia

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1000
  • Allestimento California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1990
  • Fine produzione 1993
  • Prezzo da 8.415
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi