MILLEPERCENTO®

Concessionario ufficiale Moto Guzzi

Moto Guzzi California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93) usata a Alzate Brianza

Annuncio nr.9192323 inserito il 15 febbraio 2024 ore 17:30 © riproduzione riservata
➡️ MOTO IN ESPOSIZIONE PER CONTO DI NOSTRO CLIENTE ⬅️
💥 Moto Guzzi California III 💥
🔥 Anno 1989 🔥
Prezzo esposto con margine di trattativa, Iscritta ASI, Assicurabile come veicolo storico (euro 120 l’anno circa), esente bollo, scarichi e compensatore ad “H” Mistral, kit 3 borse Hepco & Becker, parabrezza originale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
MILLEPERCENTO®

Referente: Giada
Indirizzo: Strada Statale Briantea 342, n.104 - Alzate Brianza - 22040 - CO, Lombardia

Concessionario ufficiale Moto Guzzi

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1000
  • Allestimento California 1000 III Classic Iniezione (1990 - 93)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1990
  • Fine produzione 1993
  • Prezzo da 8.415
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi