KTM EXC 450 (2015) usata a Ospitale di Cadore

Annuncio nr.9402119 inserito il 21 marzo 2024 ore 10:12 © riproduzione riservata
Mezzo potentissimo.
Acquistata a fine settembre ma non fa per me. Torno al trial.
Appena revisionata (12/2023)
Pistone rifatto a 130 ore.
Modello Factory.
Ventilatore ausiliario sul radiatore.
Gomme al 50%.
175,6 ore totali.
NON ha l'omologazione per le ruote da motard.
Accessori Pacchetto Factory
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Scadenza revisione dicembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Andrea
Indirizzo: Ospitale di Cadore BL, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 450 (2015)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 450
  • Allestimento EXC 450 (2015)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 9.770 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 345 mm
  • Altezza sella da terra MIN 970 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 111 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 449,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 95 mm
  • Corsa 63,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 4860 MXMA PA
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension PDS 5018 DCC
  • Escursione posteriore 335 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 450 (2015)

  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • TEST KTM EXC 2024: anteprima mondiale. Rivoluzione della specie! [VIDEO] enduro 6 giu 2023

    TEST KTM EXC 2024: anteprima mondiale. Rivoluzione della specie! [VIDEO]

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Squadra che vince si cambia, eccome!!! KTM presenta la nuovissima gamma specialistica per l’enduro che vanta il 95% di nuovi componenti e si evolve ulteriormente per essere sempre più in sintonia con le esigenze dei piloti ed appassionati
  • KTM EXC-F 450 2021 TEST: stabilità e potenza al top video prova 9 nov 2020

    KTM EXC-F 450 2021 TEST: stabilità e potenza al top

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | KTM conferma la gamma enduro nella sua totalità. Novità tecniche per la 450 che riceve degli upgrade tecnici sotto al vestito che ne ottimizzano stabilità ciclistica e progressione del motore