KTM 690 Duke (2016 - 19) usata a Alfianello

Annuncio nr.9385085 inserito il 29 febbraio 2024 ore 16:34 © riproduzione riservata
Moto accessoriata di scarico completo Akrapovic con relativa mappatura, mono posteriore regolabile YSS, cartucce Andreani alle forcelle anteriori, paramani dedicati ed altri accessori. Presente libretto tagliandi eseguiti da Farioli. Sella molto confortevole prodotta da Sella Race. Moto attualmente in uso. Leggerissima e divertente
Accessori Leve powerparts
Cartucce Andreani
Mono YSS
Scarico Akrapovic
Portatarga sportivo
Frecce a led omologate
Paramani ktm
Sella comfort Sella race
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 690 cc
Condizioni gomme ant. 70% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Davide
Indirizzo: Alfianello BS, Lombardia
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 690 Duke (2016 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 690 Duke
  • Allestimento 690 Duke (2016 - 19)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 9.205 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 192 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.466 mm
  • Peso a secco 148,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 84,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 73 cv - 54 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 74 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante 3,2 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio in cromo molibdeno, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 43 mm
  • Escursione anteriore 135 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension con sistema di sospensioni Pro‑Lever
  • Escursione posteriore 135 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 R 17
  • Batteria 12V, 8.6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 690 Duke (2016 - 19)

  • KTM Duke 690 e 690 R Prova naked 4 dic 2015

    KTM Duke 690 e 690 R

    di Francesco Paolillo
    Prove | È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
  • KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020 Richiami 15 ott 2021

    KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020

    News | Nel caso di KTM sono interessate le 690 Duke, Enduro R e SMC R. Per Husqvarna i modelli coinvolti sono Vitpilen e Svartpilen 701, 701 Enduro e 701 Supermoto. Il richiamo riguarda il comando frizione
  • KTM 690 Duke 2016: test esclusivo! prova su strada 1 set 2015

    KTM 690 Duke 2016: test esclusivo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Mai paga di successi, sportivi e commerciali, KTM ha riprogettato il monocilindrico più potente sul mercato che debutta sulla Duke a EICMA 2015. L’abbiamo provata in esclusiva: poche vibrazioni, elettronica evoluta e tantissimi cavalli. Scopritela con noi