KTM 125 EXC (2002) usata a Praia a Mare

Annuncio nr.9799821 inserito il 7 novembre 2025 ore 10:09 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo KTM 125 EXC MOTARD:
• doppio kit, da strada (15 cv) e fuoristrada in terreni privati (34 cv).
• carburatore 38 Keihin
• pancia e scarico Messico
• kit trasmissione DID (pignone, catena e corona)
• forcelle WP tarate motard
• pasticche Brembo
• cerchi 17"
• gomme nuovissime mitas sportface montate a marzo 2025.
Motociclo perfettamente funzionante e omologato per marcire su strada.
Sono stati eseguiti alcuni lavori da personale qualificato, dimostrabili con fattura come sostituzione kit trasmissione, aggiunta di cavalletto laterale e sostituzione gomme. Insieme alla moto cedo anche vari pezzi di ricambio.
Prezzo leggermente trattabile, vista e piaciuta, astenersi sognatori e perditempo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 1
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo agosto 2025
Scadenza revisione ottobre 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Nicola
Indirizzo: Praia a Mare CS, Calabria
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 125 EXC (2002)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 125 EXC
  • Allestimento 125 EXC (2002)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 6.425
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 100 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 125 EXC

  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • KTM EXC 2012 Enduro  prova enduro 10 mag 2011

    KTM EXC 2012 Enduro

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La rivoluzione si estende anche alle versioni EXC. Arriva sulla gamma Enduro il tanto atteso telaio delle cross 2011, dotato di PDS, e debuttano le 4 tempi a iniezione. Tra tutte svettano la 350 4t e la 250 2t