Garage 75

Concessionario ufficiale Benelli, Kawasaki, Kymco, YCF

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09) usata a Roma

Annuncio nr.9194549 inserito il 4 marzo 2024 ore 17:51 © riproduzione riservata
Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R anno 2009 km 56.000
Accessori:
Portatarga
Frecce
Specchi
Terminale Akrapovic
Tubi freno
Cupolino
Dischi
Parafango
GARANZIA 12 MESI (estendibile max 36 mesi)
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
PERMUTE (ANCHE SUPERIORI)
Referenti STEFANO / IVAN
CONTATTI:
Garage 75
Via Conca d'Oro, 352 - 00141 Roma
06.96006695
garage75.roma@gmail.com
vendita@garage75roma.it
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Garage 75

Referente: Ivan
Indirizzo: Via Nomentana, 871 - Roma - 00137 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Benelli, Kawasaki, Kymco, YCF

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 ZX-10R
  • Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2009
  • Prezzo da 13.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.110 mm
  • Larghezza 710 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 188 cv - 138 kw - 12.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 113 nm - 8.700 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)

  • KAWASAKI Ninja ZX-10R TEST SPORTIVA 6 ago 2008

    KAWASAKI Ninja ZX-10R

    di Francesco Paolillo
    Prove | Sempre più potente e veloce. La grossa Ninja, assottigliata nelle forme e rinvigorita nel motore, dispensa emozioni a non finire
  • Comparativa Mille Sport 2008 COMPARATIVA 3 gen 2008

    Comparativa Mille Sport 2008

    di Francesco Paolillo
    Prove | Hanno potenze e pesi da Superbike. Ecco i pregi e le diverse sfumature delle quattro Mille giapponesi
  • Silenziatori in titanio Arrow GP2 silenziatori 19 lug 2010

    Silenziatori in titanio Arrow GP2

    di Moto.it
    Accessori | Arrow fornisce supporto tecnico a molti Team di Moto2, diventa perciò naturale il trasferimento tecnologico verso la produzione. Nasce così il GP2, per quei motociclisti che vogliano equipaggiare la moto con qualcosa di meno "consueto"