Kawasaki KX 450 F (2023) usata a Bolzano Vicentino

Annuncio nr.9401496 inserito il 20 marzo 2024 ore 16:04 © riproduzione riservata
Vendo per passaggio al Supermotard.
Cambio olio ogni 6 ore pistone e trasmissione fatte a 85 ore
forcelle e mono revisionate a 60 ore
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Proprietari 1
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 90% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: simone milan
Indirizzo: Bolzano Vicentino VI, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 450 F (2023)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 450 F
  • Allestimento KX 450 F (2023)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 9.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.265 mm
  • Altezza minima da terra 340 mm
  • Altezza sella da terra MIN 955 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 110,2 Kg
  • Cilindrata 449 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale, alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa a steli rovesciati da 49 mm con regolazione dello smorzamento in compressione e in estensione.
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak. Smorzamento in compressione: 19 posizioni (bassa velocità), 4 giri o più (alta velocità). Smorzamento in estensione: 22 posizioni. Precarico molla: completamente regolabile
  • Escursione posteriore 307 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-19 63M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 450 F

  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX 450 2019. Next Generation Prova Cross 19 giu 2018

    Kawasaki KX 450 2019. Next Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Cambiamento epocale per l’ultima cross Kawasaki. Oltre al motore ridisegnato, si torna alla forcella con molle tradizionali, arrivano anche la frizione idraulica e finalmente il tanto atteso avviamento elettrico. La KX si conferma una moto da competizione, da guidare con impegno ed attenzione: a chi lo fa, regala grandi soddisfazioni
  • Kawasaki KX250 e KX450, le nuove Cross 2021 Novità 2021 8 lug 2020

    Kawasaki KX250 e KX450, le nuove Cross 2021

    News | La cross KX250 guadagna soprattutto un po' di potenza in allungo e l'avviamento elettrico. La KX450 ha nuovi pistone e frizione