Pogliani
Concessionario altre marcheHonda NC700X DCT ABS (2011 - 13) usata a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9339885 inserito il 19 febbraio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 670 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB Mondial
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NC700X
- Allestimento NC700X DCT ABS (2011 - 13)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2011
- Fine produzione 2013
- Prezzo da 7.915 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.210 mm
- Larghezza 830 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 215,9 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 670 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 52 cv - 38 kw - 6.250 rpm
- Coppia 62 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 14,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NC700X DCT ABS (2011 - 13)
Ultime prove e news su: Honda NC700X DCT ABS (2011 - 13)
-
prova su strada
13 mag 2013
Honda DCT
Prove | DCT sta per Dual Clutch Transmission, ma indica anche il tour Dublino-Cork-Tipperary che abbiamo fatto in sella agli automatici Honda: dalla potente VFR1200 al comodo Integra, senza dimenticare l’NC700X e la Crosstourer -
comparativa
21 mar 2013
Honda NC700S ed X s.d.f.
Prove | Hanno la medesima base meccanica, costi di gestione interessanti ed ottimi consumi. Costano 7.250 euro la naked “S” e 7.850 la crossover “X”, cambio robotizzato e C-ABS inclusi. Chi le preferisca col cambio tradizionale, risparmierà 1000 euro -
novità
28 mar 2014
Honda presenta la versione Travel Edition della NC750X e della NC750X DCT
News | Nuova NC750X Travel Edition è disponibile presso tutte le concessionarie Honda. L'equipaggiamento totale per chi vuole viaggiare. prezzo di 8.990 Euro con tradizionale e a 9.990 con DCT