Honda CBR 600 F Sport Rossi Replica (2001 - 02) usata a Verona

Annuncio nr.9449407 inserito il 23 maggio 2024 ore 9:59 © riproduzione riservata
Stupenda Honda CBR 600 F Sport Limited Edition Replica Valentino Rossi Bellissima da collezione, mai caduta, mai pista....revisionata e tagliandata (Olio, Filtro, Freni, Revisione impianto iniezione, Batteria nuova ecc...). In Italia è praticamente introvabile.
Edizione limitata: La CBR 600 F Sport Replica Valentino Rossi è stata prodotta in numero limitato, rendendola un modello molto ricercato dai collezionisti.
Un pezzo di storia: Questa moto rappresenta un momento iconico nella carriera di Valentino Rossi, uno dei più grandi piloti di motociclismo di tutti i tempi.
Prestazioni elevate: La CBR 600 F Sport era una moto performante all'epoca del suo debutto, ed è ancora oggi un piacere da guidare.

Regalo due cerchi posteriori completi di corone, uno pneumatico posteriore e scarico/marmitta Arrow per chi si vuole divertire con un sound da gara.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 600 cc
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Tiziano
Indirizzo: Verona VR, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CBR 600 F Sport Rossi Replica (2001 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CBR 600 F
  • Allestimento CBR 600 F Sport Rossi Replica (2001 - 02)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2001
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 10.045
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 169 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 600 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 12.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 65 nm - 10.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CBR 600 F

  • Honda CBR 600F   prova sportiva 10 mar 2011

    Honda CBR 600F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
  • HONDA CBR 600 F PROVA SPORTIVA 17 ago 2004

    HONDA CBR 600 F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Se da più di quindici anni queste tre lettere sono presenti al top delle classifiche di vendita un motivo ci sarà. “Il CBR”, come viene chiamata la seicento di casa Honda, sin dalla prima versione, che risale al lontano 1987, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una giusta via di mezzo tra la supersport replica e la moto pensata per gli spostamenti di tutti i giorni
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare