Harley-Davidson Vicenza

Concessionario ufficiale Buell, Harley-Davidson

Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU usata a Creazzo

Annuncio nr.9263203 inserito il 5 marzo 2024 ore 3:32 © riproduzione riservata
MOTO IN CONTO VENDITA DA PARTE DEL PROPRIETARIO.
MOTO SEGUITA SEMPRE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA.
NEL 2019 E' STATO MONTATO IL KIT 110,CON UNA SPESA DOCUMENTABILE DI € 6000!!!!.... IN ATTIVO AD OGGI KM 25000.
MOLTI ACCESSORI TRA CUI GOMME A FASCIA BIANCA E FARI A LED.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.584 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Harley-Davidson Vicenza

Referente: Fabrizio
Indirizzo: via Ponte Storto, 7 - Creazzo - 36051 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Buell, Harley-Davidson

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 25.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.470 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 693 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 372 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.584 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 82 cv - 60 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 123 nm - 3.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU

  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono
  • Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate! prime impressioni 16 feb 2024

    Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!

    di Nicola Andreetto
    Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide
  • Harley-Davidson Touring 2017 Prova Touring 19 set 2016

    Harley-Davidson Touring 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson