Moto Shop 2000
Concessionario ufficiale Aprilia, Bmw, Ducati, Kawasaki, Moto Guzzi, Piaggio, VespaDucati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata a Capua
Annuncio nr.9413364 inserito il 5 aprile 2024 ore 10:19 © riproduzione riservataAccessori | borse laterali |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 937 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Michelangelo
Indirizzo: via Naz. Appia per S.Maria C.V. - Capua - 81043 - CE, Campania
Concessionario ufficiale Aprilia, Bmw, Ducati, Kawasaki, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 950
- Allestimento Multistrada 950 S (2019 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 16.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 184 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.594 mm
- Peso a secco 207 Kg
- Peso in ordine di marcia 230 Kg
- Cilindrata 937 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 94 mm
- Corsa 67,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 113 cv - 83 kw - 9.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 96 nm - 7.750 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 19''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 950
-
MOTO.IT ORIGINALS
16 ago 2019
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
News | La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
prova su strada con video
26 feb 2019
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Prove | Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Dossier
25 feb 2022
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
News | Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici