Cesari
Concessionario ufficiale Benelli, Cagiva, Derbi, GASGAS, Kawasaki, KTM, Peugeot, Suzuki, Yamaha, Valenti Racing, YCF, Qooder, KoveYamaha Tricity 300 (2021 - 24) nuova a Bologna
Annuncio nr.9172355 inserito il 8 aprile 2024 ore 20:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 292 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ONORIO
Indirizzo: via Malvasia 24/3 - Bologna - 40131 - BO, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Benelli, Cagiva, Derbi, GASGAS, Kawasaki, KTM, Peugeot, Suzuki, Yamaha, Valenti Racing, YCF, Qooder, Kove
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello Tricity 300
- Allestimento Tricity 300 (2021 - 24)
- Categoria Scooter Ruote basse
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.999 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.250 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza 1.470 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.595 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 239 Kg
- Cilindrata 292 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 70 mm
- Corsa 75,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 28 cv - 21 kw - 7.250 rpm
- Coppia 3 kgm - 29 nm - 5.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 30,3 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica
- Escursione anteriore 100 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore
- Escursione posteriore 84 mm
- Tipo freno anteriore disco-disco
- Misura freno anteriore 267 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 267 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 14 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70-14M/C 55P
- Misura cerchio posteriore 14 pollici
- Pneumatico posteriore 140/70-14M/C 62P
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha Tricity 300 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Yamaha Tricity 300 (2021 - 24)
-
Long Test
2 mag 2022
Un mese con... Yamaha Tricity 300
Prove | La nostra prova di durata con il tre ruote medio Yamaha. Come sempre, analizziamo città, autostrada e misto di montagna. In tutti questi sorprende... -
Attualità
4 mag 2021
Yamaha Niken, moto ufficiale del Giro d'Italia
News | Per il quarto anno consecutivo Yamaha conferma la sua presenza alle due maggiori gare ciclistiche in Italia. Lo farà con cinquanta fra Niken e Tricity 300 -
Prova scooter
6 lug 2020
Yamaha Tricity 300 TEST: tre ruote... GT!
Prove | Yamaha debutta sul mercato delle tre ruote di media cilindrata con questo nuovo multiruota 300: un grande Tricity o una piccola Niken? Entrambi.