Mazzola Moto - Triumph Orobie
Concessionario ufficiale Suzuki, TriumphTriumph Tiger 1200 Rally Explorer (2024) nuova a Bonate Sopra
Annuncio nr.8689929 inserito il 20 marzo 2024 ore 1:30 © riproduzione riservataAccessori |
Motore raffreddato a liquido 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea, con cilindrata 1.160 e 150CV (110kW) a 9,000 giri/min. Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore. Schermo TFT 7 pollici a colori con sistema di connettività integrato, manopole riscaldate, fendinebbia, cambio elettronico di serie, selle riscaldate, radar blind spot. Impianto frenante Stylema Brembo con pompa radiale Magura, sospensioni Showa semiattive con precarico regolabile elettronicamente dalla strumentazione. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.160 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Milano, 12/c - Bonate Sopra - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 1200
- Allestimento Tiger 1200 Rally Explorer (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 25.295 € - franco concessionario
- Garanzia 4 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 849 mm
- Altezza 1.490 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 875 mm
- Altezza sella da terra MAX 895 mm
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 261 Kg
- Cilindrata 1.160 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90 mm
- Corsa 60,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.000 rpm
- Coppia 130 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio e sottotelaio posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo.
- Escursione anteriore 220 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico.
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler Karoo Street 90/90-21 (M/C 54V TL)
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler Karoo Street 150/70R18 (M/C 70V TL)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 1200 Rally Explorer (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 1200
-
Confronto Maxi Enduro
29 dic 2022
Confronto: BMW R1250GS Adventure vs Triumph Tiger 1200 Rally Explorer [Video Prova]
Prove | Due autentiche maxi enduro adatte ai lunghi viaggi su ogni terreno, forti dei serbatoi da 30 litri e di un comfort notevole. Un confronto per conoscerne meglio le differenze, che sono scontate fino a un certo punto... -
video prova
23 mar 2022
Triumph Tiger 1200 2022 GT e Rally Explorer: TEST su strada. Sono il nuovo punto di riferimento?
Prove | La risposta ce la darete voi dopo i demo ride dei concessionari. Di certo le nuove Triumph Tiger 1200 (qui trovate la prova delle GT Pro, GT Explorer e Rally Explorer) sono tra le moto più comode e ben equipaggiate nel mondo maxienduro over 1000 cc. Costano tanto - ma comunque meno di certe rivali - e hanno fatto un grande salto in avanti -
news
15 feb 2024
Tiger 1200 MY 2024: cosa cambia? Aggiornamenti per la maxi inglese
News | Triumph ha aggiornato la sua maxi adventure enfatizzando il carattere del tre cilindri e riducendo le vibrazioni percepite dal pilota. Nessuna modifica al design, ma ci sono nuove colorazioni e più luce a terra sulle GT. Vediamo nel dettaglio il model year 2024