Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Morbidelli, Keeway Motor, CFMOTO, FB Mondial, Zontes, Benda Motorcycles, MBP, KoveSuzuki V-Strom 1050SE (2025) nuova a Rosta
Annuncio nr.9774193 inserito il 24 novembre 2025 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 1.037 cc |
| Colore | VERDE |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1050
- Allestimento V-Strom 1050SE (2025)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.515 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 855 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 242 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
- Coppia 100 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C 59V tubeless
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69V tubeless
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1050SE (2025)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050SE (2025)
-
a caccia di curve
26 lug 2025
Un bell'itinerario a 1 ora da Milano? Presolana, via Mala e Vivione in questo VIDEO
Prove | Saliamo in sella alla Suzuki V-Strom 1050 SE per un itinerario ricco di curve e di storia. Un percorso che potete fare in giornata partendo da Milano. -
le prove di moto.it
11 feb 2023
Test Suzuki V-Strom 1050 e 1050 DE: ora c’è anche il 21 pollici. Il fuoristrada è servito! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato, su strada e in off, la nuova maxi enduro di Suzuki nelle due versioni con cerchi in lega ed anteriore da 19 pollici e con cerchi a raggi e anteriore da 21 pollici -
NEWS
12 set 2023
Suzuki Discovery Tour 2023: l'occasione perfetta per togliersi ogni dubbio sulla gamma Suzuki [GALLERY]
News | Guida, scopri, esplora le spettacolari strade della Toscana in sella alla gamma Suzuki. Una giornata dove puoi testare a fondo la GSX-S1000GT, GSX-8S, V-STROM 1050DE, V-STROM 1050 e la V-STROM 800DE. Noi l'abbiamo fatto ed ecco come funziona