Mocautogroup

Rivenditore

Peugeot Tweet 50 FL Allure (2023 - 24) nuova a Milano

Annuncio nr.9302840 inserito il 7 aprile 2024 ore 2:30 © riproduzione riservata
Da 2.599€
Il nuovo Peugeot Tweet FL è il punto di riferimento per gli scooter a ruote alte in termini di manovrabilità e leggerezza. Compatto, si infila agilmente dove gli altri si fermano e offre un comfort e una sicurezza ottimali per conducente e passeggero.
Guidabile con patente: AM – A – A1 – A2 – B – B1
Accessori - Vano sottosella per un casco jet con visiera
- Ruote alte da 16"
- Pedata piatta
- Firma luminosa
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 49 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Mocautogroup

Referente: Giorgia
Indirizzo: Via Dei Missaglia, 89 - Milano - 20142 - MI, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 50 FL Allure (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 50
  • Allestimento Tweet 50 FL Allure (2023 - 24)
  • Categoria 50 c.c.
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 2.599 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 97 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 49,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 3 cv - 2 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 3 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 41,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 50