Wespart 59

Rivenditore

Peugeot Tweet 125 FL Allure (2023 - 24) nuova a Lecco

Annuncio nr.9388551 inserito il 5 marzo 2024 ore 17:18 © riproduzione riservata
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 124 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Wespart 59

Referente: Mattia
Indirizzo: Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 28 - Lecco - 23900 - LC, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 125 FL Allure (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 125
  • Allestimento Tweet 125 FL Allure (2023 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 2.999 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 106 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 12 cv - 8 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 10 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 41,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-16
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/70-16
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125

  • Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY] test 12 giu 2023

    Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]

    di Nicola Andreetto
    Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo
  • Peugeot Tweet Double Black e Paris Prova scooter 27 apr 2016

    Peugeot Tweet Double Black e Paris

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS
  • Peugeot Tweet Evo prova scooter 17 apr 2014

    Peugeot Tweet Evo

    Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso