MV Agusta Roma

Concessionario ufficiale MV Agusta

MV Agusta Brutale 931 Serie Oro (2026) nuova a Roma

Annuncio nr.9880826 inserito il 19 novembre 2025 ore 12:42 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Possibilità di preordinare la NUOVISSIMA BRUTALE SERIE ORO N. 14/300
Non perdere tempo, sono solo 300 al mondo e a noi ne arriverà solo una.
Non fartela scappare, ti aspettiamo!!
Accessori Scarico Termignoni, sospensioni Ohlins e molto molto altro...
Tipo offerta ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 931 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
MV Agusta Roma

Referente: Mirko
Indirizzo: Piazza Carlo Magno, 15 - Roma - 00162 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Brutale 931 Serie Oro (2026)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Brutale 931
  • Allestimento Brutale 931 Serie Oro (2026)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 27.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Limitata a 300 esemplari
  • Lunghezza 2.090 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 150 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.433 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 195 Kg
  • Cilindrata 931 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 148 cv - 109 kw - 11.200 rpm
  • Coppia 11 kgm - 107 nm - 8.400 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,86 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio alto-resistenziale a doppia trave
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati Öhlins Nix 30 con trattamento TIN, regolabile in compressione, estensione e precarico
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX GP 36 regolabile in estensione, compressione e precarico
  • Escursione posteriore 133 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 - R18 17 M/C (73 W)
  • Batteria Ioni di litio 12V / 8Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: MV Agusta