Amodeo Moto SNC
Concessionario ufficiale Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Swm, FB Mondial, Lifan, Voge, QJ Motor, KoveKawasaki Z 900 RS (2022 - 24) nuova a Saronno
Annuncio nr.8762817 inserito il 1 aprile 2024 ore 10:16 © riproduzione riservataAccessori |
Motore quattro cilindri in linea potente e armonioso Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc – una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’ accelerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore. KTRC (Kawasaki Traction Control) Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile. Freni anteriori radiali All’anteriore, sono montati 2 dischi da ø300 mm (diametro effettivo: ø267 mm) con pinze monoblocco radiali a 4 pistoncini contrapposti Le pinze monoblocco anteriori hanno un ottimo mordente iniziale e la forza frenante è molto semplice da controllare. Nel complesso la prestazione è superba. Hanno un rivestimento in alumite e sono impreziosite dal logo Kawasaki stampato a laser. Pompa radiale La pompa radiale contribuisce a migliorare il feeling con la frenata offerto dalle pinze. Leggero telaio a traliccio A completamento di un generale alleggerimento di peso (che è possibile notare immediatamente quando la moto viene alzata dal cavalletto laterale), la messa a punto della rigidità dello chassis e della geometria del telaio garantiscono una maneggevolezza fuori dal comune. Così come il motore, anche il telaio è stato concepito per rispondere perfettamente agli input del pilota, seguendo la traiettoria ideale senza opporre alcuna resistenza. In sintonia con il carattere retrò del modello, la linea della Z900RS è meno inclinata in avanti della Z900. Primo studio sul Sound Design di Kawasaki I motori Kawasaki a quattro cilindri in linea sono storicamente rinomati per il loro coinvolgente rombo ma in questo caso Kawasaki si è superata conducendo la prima ricerca sul Sound Design ricercando meticolosamente la nota perfetta per questo modello. Progettato per emozionare durante la guida, il sound tuning è focalizzato sul rombo iniziale (nella fase di messa in moto) e sulla guida ai bassi regimi, momento in cui il pilota può godere a pieno delle note provenienti dallo scarico. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 948 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Emilio
Indirizzo: Via Novara, 28 - Saronno - 21047 - VA, Lombardia
Concessionario ufficiale Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Swm, FB Mondial, Lifan, Voge, QJ Motor, Kove
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z 900 RS
- Allestimento Z 900 RS (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 13.290 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.100 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.150 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.470 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 215 Kg
- Cilindrata 948 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 111 cv - 82 kw - 8.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio, acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale, con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17 M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Z 900 RS (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z 900 RS (2022 - 24)
-
Novità
10 ago 2022
Come cambiano le Kawasaki Z900RS e Z650RS 2023
News | Kawasaki Europa ha iniziato a svelare le versioni 2023 dei modelli attualmente in gamma. Per quanto riguarda le modern classic 900 e 650, la serie Z-RS che comprende anche la versione 900SE ci sono nuovi colori e grafiche -
Novità 2023
5 ago 2022
Kawasaki 2023: svelate in USA, Giappone e Indonesia
News | La marca giapponese ha iniziato a presentare i modelli 2023e lo sta facendo in più mercati con tempistiche diverse. Vediamo intanto le Ninja ZX-10R, Z900RS e W800 -
TEST
8 giu 2023
Una Kawasaki Z900RS SE alla Distinguished Gentlemans Ride: è davvero una special di serie? [VIDEO]
Prove | Con la cafè racer di Akashi ed Enrico Bessolo, Sales & Marketing Manager di Kawasaki, abbiamo deciso di prendere parte alla DGR milanese di quest'anno per capire se è davvero possibile che una moto possa essere custom e di serie allo stesso tempo