Gilardi Moto

Concessionario ufficiale Kawasaki

Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022) nuova a Torino

Annuncio nr.9182569 inserito il 23 aprile 2024 ore 20:30 © riproduzione riservata
Modello 2022 NON SE .
Da immatricolare.
SENZA SOSPENSIONI ELETTRONICHE.
Modello full optional con manopole riscaldabili, cruise control adattivo,avviso di pericolo sugli specchi, radar,cruscotto grande TFT.
Se non è presente permuta possibile scontistica.
Finanziabile.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 998 cc
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Gilardi Moto

Referente: Italo
Indirizzo: c.so Moncalieri, 279 - Torino - 10133 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 H2
  • Allestimento Ninja H2 1000 SX SE (2022)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 28.440 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.135 mm
  • Larghezza 775 mm
  • Altezza 1.205 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX 835 mm
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 267 Kg
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76 mm
  • Corsa 55 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 14 kgm - 137 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A traliccio, in acciaio ad alta resistenza con piastra supporto forcellone.
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm, smorzamento della compressione e dell’estensione regolabili, precarico molla regolabile e molle di fondo corsa
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore New Uni-Track con ammortizzatore a gas a serbatoio separato. Smorzamento in compressione regolabile a doppia velocità (alta/bassa), Smorzamento estensione regolabile, Precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 139 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022)

  • EICMA 2021, le novità: Kawasaki Ninja H2 SX SE 2022 novità 2022 23 nov 2021

    EICMA 2021, le novità: Kawasaki Ninja H2 SX SE 2022

    News | La Sport Tourer tecnologicamente più avanzata mai realizzata da Kawasaki viene dotata della tecnologia ARAS del partner tecnico Bosch, di infotainement Kawasaki SPIN e di sospensioni elettroniche KECS con tecnologia Skyhook. Confermato il motore di 998 cc Balanced Supercharged, adesso Euro 5, da 200 cavalli ma con più potenza ai medi regimi. La SE sarà l'unica versione disponibile in Italia
  • Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring? prova con video 2 ago 2019

    Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali
  • Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore! Moto.it per Kawasaki 15 lug 2019

    Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore!

    di Francesco Paolillo
    Prove | Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata!