Zippilli Moto

Concessionario ufficiale Indian, CFMOTO

CFMOTO 675SR-R (2025) nuova a Macerata

Annuncio nr.9663197 inserito il 17 novembre 2025 ore 19:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
nuovo motore a tre cilindri in linea di 675 cc accreditato di 95 CV di potenza massima erogati al regime di 11.000 giri/min, e di un picco di coppia massima di 70 Nm raggiunto al regime di 8.250 giri/min. La distribuzione è a doppio albero a camme in testa, il raffreddamento a liquido e l’iniezione elettronica con una centralina Bosch. Il cambio a sei rapporti, che stando alla logica sarà il medesimo della 675 SR-R ha un comando elettronico bidirezionale. Di serie dovremmo trovare ABS e controllo di trazione.
Telaio in tubi d’acciaio, al cui interno è fissato il motore. All’anteriore troviamo una forcella a steli rovesciati di 41 mm di diametro, che offre la possibilità di regolazione dello smorzamento idraulico in estensione e compressione. Al posteriore troviamo invece un monoammortizzatore regolabile in compressione idraulica e precarico, azionato da un leveraggio. Il forcellone è bibraccio a sezione differenziata. L’escursione concessa ad entrambe le ruote è di 130 mm.
I cerchi in alluminio da 17″ sono abbinati a pneumatici CST S3N nelle misure 120/70 all’avantreno e 180/55 al retrotreno. Ripreso, stando alle immagini, anche l’impianto frenante: i dischi anteriori misurano 300 mm di diametro e sono lavorati da pinze freno J.Juan a quattro pistoncini ad attacco radiale. Al retrotreno è presente un disco singolo da 240 mm di diametro con pinza flottante a singolo pistoncino.
Priva di fronzoli e riprende le linee avanguardistiche della gamma NK, frutto del lavoro di Modena40, l’european R&D di CFMOTO che ha sede a Rimini, ed è capitanato dal designer Carles Solsona. Completano la dotazione un sistema di luci full-LED e un cruscotto con schermo TFT a colori dotato molto probabilmente di mirroring per la navigazione e della connessione Bluetooth.
immatricolazione e soccorso stradale esclusi €310,00
Tipo offerta ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 674 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Zippilli Moto

Referente: Marco
Indirizzo: via Velluti, 102 - Macerata - 62100 - MC, Marche

Concessionario ufficiale CFMOTO

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

CFMOTO 675SR-R (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca CFMOTO
  • Modello 675SR
  • Allestimento 675SR-R (2025)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 7.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.020 mm
  • Larghezza 728 mm
  • Altezza 1.105 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.400 mm
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 674 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 55,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 90 cv - 66 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 68 nm - 8.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 18 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica KYB a steli rovesciati da 41mm regolabile
  • Escursione anteriore 136 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore CST S3 120/70 ZR17 M/C
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore CST S3 180/55 ZR17 M/C
  • Batteria Ioni di litio 12V / 11,2Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: CFMOTO

  • CFMOTO 675NK, il test definitivo: così due upgrade trasformano la naked cinese [VIDEO] PROVE 19 nov 2025

    CFMOTO 675NK, il test definitivo: così due upgrade trasformano la naked cinese [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    Prove | Pneumatici Dunlop SportSmart MK4 e pastiglie Brembo SR: bastano poche centinaia di euro per esaltare il potenziale della CFMOTO 675NK. Il nostro test completo sulle strade toscane rivela una moto completamente trasformata
  • CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO] PROVE 27 ott 2025

    CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    Prove | Come trasformare una naked da 6.590€ in una sportiva più efficace investendo poche centinaia di euro. Nel secondo episodio della nostra serie sulla CFMOTO 675NK installiamo due componenti destinati a ottimizzare la ciclistica prima di pensare alle prestazioni pure. In attesa dell'ultimo episodio, dove proveremo le modifiche, ecco cosa abbiamo montato
  • CF MOTO: svelata a EICMA la 1000MT-X [VIDEO] eicma 2025 5 nov 2025

    CF MOTO: svelata a EICMA la 1000MT-X [VIDEO]

    di Mattia Carpi
    Fiere e saloni | CFMOTO amplia la sua gamma di enduro stradali con la nuova 1000MT-X, una moto che alza l’asticella rispetto alla già apprezzata 800MT-X. Pensata per chi cerca l’avventura senza compromessi, la 1000MT-X unisce prestazioni elevate, tecnologia raffinata e una forte vocazione off-road, confermandosi come la nuova ammiraglia del marchio cinese