MotoGP 17, il videogioco per chi non si accontenta delle gare in TV

MotoGP 17, il videogioco per chi non si accontenta delle gare in TV
Umberto Mongiardini
Arriva il 15 giugno il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo
5 giugno 2017

Quando finisce il weekend di gara, ma la voglia non svanisce, ecco che arriva MotoGP 17, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di motociclismo.

All'interno del gioco sono presenti tutti i piloti della stagione 2017, più 70 leggende del passato. Il nuovo videogame uscirà il 15 giugno, e assicura sfide al cardiopalma.

Per completare l'esperienza, l'ideatore Milestone ha pensato a diverse chicche che renderanno il gioco ancora più realistico. Assieme ad una grafica video con 60 frame per secondo, i suoni sono reali, grazie alla registrazione diretta delle moto da gara.

Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie, gli avversari ora sono più competitivi, i sorpassi e gli incidenti ancora più simili alla realtà.

Ciò che rende unico questo videogioco è la possibilità di giocare in Carriera Manageriale: ci si può costruire un proprio team, gestendolo a partire dalla Moto3, fino ad arrivare alla MotoGP.

In esclusiva per PS4 e PS4 Pro, giocando in modalità online sarà possibile partecipare in modalità cooperativa al MotoGP eSport Championship, un torneo che permette ai giocatori di sfidarsi su di una piattaforma mondiale.

I 16 giocatori più bravi potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima, che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e sarà trasmessa in diretta mondiale. Il vincitore si aggiudicherà una BMW M240i.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Argomenti