G-SHOCK G-LIDE, da oggi in quattro nuove colorazioni “summer ready”

G-SHOCK G-LIDE, da oggi in quattro nuove colorazioni “summer ready”
Alberto Capra
La collezione pensata dal gruppo Casio per gli sport estremi si arricchisce di quattro nuove tonalità ispirate alle Isole Hawaii
8 maggio 2017

G-SHOCK si prepara all’estate aggiungendo quattro nuovi colori ai modelli GAX-100M della serie G-LIDE, la linea pensata per chi abbia bisogno di un orologio in grado di resistere alle sollecitazioni più estreme. Le nuove tonalità cromatiche si ispirano agli sgargianti colpi d’occhio che le Isole Hawaii e la loro affascinante cultura sono in grado di regalare, e si propongono come la nuova offerta dedicata all’estate del costruttore giapponese.

Realizzati in una resina translucida la cui densità di colore sfuma verso la parte finale del cinturino, i nuovi G-LIDE sono disponibili in quattro varianti: nero, foglia di tè, blu e arancione. Pensati per i surfisti, vantano una resistenza alla profondità di 200 metri, e mettono a disposizione di chi li indossi un grafico relativo alle maree, un diagramma per le fasi lunari e un sensore della temperatura esterna. Come tutti gli orologi della linea G-SHOCK, dispongono inoltre di cronometro, timer e cinque allarmi, e sono in grado di fornire informazioni in merito a differenti fusi orari.