EXFIL-80 BAG, lo zaino porta attrezzi per il chi viaggia in moto

- Realizzato in materiale resistente ed estremamente capiente, consente di portarsi dietro tutti gli attrezzi necessari ad affrontare un viaggio
EXFIL-80 BAG, lo zaino porta attrezzi per il chi viaggia in moto

Siamo in estate, la voglia di viaggiare certo non manca ma, per affrontare al meglio il percorso, non sappiamo proprio dove mettere gli attrezzi essenziali per riparazioni on the go. Cosa fare dunque? Certo, potremmo infilarli sparsi in una busta ed infilarli in valigia ma, quando ne avremmo bisogno,p dovremmo perdere delle ore a cercarli, magari dovendo disfare interamente il bagaglio. È proprio per risolvere questo problema che è stato creato Biltwell Exfil-80 Bag, uno zaino studiato appositamente per un uso motociclistico, che racchiude al proprio interno uno speciale compartimento porta attrezzi.

La parte più esterna dello zaino è costituita da una grossa tasca, apribile a 90°, che può contenere tutti gli attrezzi che, solitamente, possono risultare utili durante una riparazione a bordo strada. Bella poi l'idea di avere un astuccio rimovibile.

Il retro della tasca porta attrezzi è realizzata in materiale molto morbido e imbottito, il che vi permetterà, in fase di riparazione, di inginocchiarvi senza dovervi per forza rompere le ginocchia. L'imbottitura, nel caso doveste avere una moto custom, quando lo zaino è fissato allo schienalino posteriore, può fungere da comodo appoggio per il pilota.

Oltre alla tasca porta attrezzi, lo zaino si distingue per diverse cinghie e punti d'attacco che vi permetteranno di fissarlo al portapacchi o, in alternativa, sulla sella del passeggero. La chiusura, per facilitare l'immissione di oggetti e minimizzare l'ingombro, è dall'alto e si arrotola. In caso di pioggia, grazie alla copertina impermeabile integrata, non dovrete preoccuparvi di bagnare il contenuto.

Il materiale impiegato per la realizzazione di questo zaino è poliestere di tipo balistico, trattato contro i raggi UV, in modo tale da aumentarne la resistenza nel tempo.

Il prezzo richiesto è di 199,00 dollari ed è disponibile sia in colorazione verde militare che nel più classico nero.

  • ghero1, Bergamo (BG)

    personalmente lo trovo inutile...gli atrezzi per riparazione veloci sarebbero tanti, portarli tutti non ha senso e pesano e ingombrano. quando viaggiavo io,a parte la dotazone di atrezzi di serie,aggiungevo una forbice,qualche cacciavite piatto o croce,un pappagallo,fascette e nastro....si fa prima aggiungendo assistenza stradale nell'assicurazione
  • Personal Jesus, Scorze' (VE)

    Andrà a ruba...
Inserisci il tuo commento