BikeBox 24, il box a scrigno anche con ruote e gancio di traino

- La soluzione ideale per chi non ha spazio in box

Un box da esterni per moto, per creare uno spazio al coperto per chi spazio in box non ne ha: è questa l’idea nata in Germania e lì realizzata da BikeBox 24. La soluzione pensata prevede una struttura a guscio, realizzata in plastica ultraresistente e dotata di chiusura a prova di scasso e maniglie in alluminio.

Il Bikebox 24 ha un'apertura simile a quella di uno scrigno, con la parte anteriore che si alza grazie ad un meccanismo che lavora attraverso due ammortizzatori idraulici, tenendolo aperto durante le manovre di entrata ed uscita con la moto.

Sono disponibili tre diverse versioni del prodotto, con la versione base che ha una lunghezza di 2,7 metri e un prezzo di 3.490 euro; poi c’è poi il modello XL, lungo 2,85 metri e largo 1,45, nel quale si possono chiudere due moto di medie dimensioni, mentre il prezzo è di 4.390 euro. Ma è anche disponibile su richiesta l'interessante versione Trailer, dotata di gancio di traino e ruote e ovviamente omologata per l’uso su strada.

  • emanuele271, Milano (MI)

    Siamo matti, compri le lastre di acciaio zincato e con qualche punto di saldatura, una cerniera per l'ingresso, cavalletto centrale su amazon viene 50 euro.
    se ti costa 500 euro è tanto.
  • Luca.Montanaro1195, Genova (GE)

    Per chi ha un giardino o un cortiletto privato e non vuole occupare spazio nel garage, è una buona soluzione. Il prezzo è forse altino ma considerato che una serranda avvolgibile da garage arriva a costare anche 5.000 euro (made in Germany), non mi scandalizza. Quando arriverà un pò di competizione scenderà di sicuro.
Inserisci il tuo commento