Piaggio Hexagon 125 (1994 - 98)

Piaggio Hexagon 125 Hexagon 125 (1994 - 98)
  • Prezzo
    € 3.943
    Confronta
  • Cilindrata
    125,0 cc
  • Potenza
    14,4 CV
  • Peso a secco
    125 kg
  • Marca Piaggio
    Modello Hexagon 125
    Allestimento Hexagon 125 (1994 - 98)
    Categoria Scooter Ruote basse
    Prezzo 3.943 €
    Inizio produzione 1994
    Fine produzione 1998
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 125 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 125 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 14,4 CV - 10,6 kW - 7.500 rpm
    Coppia 1,4 kgm - 13,7 Nm - 6.750 rpm
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 10 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 10 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 10 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Buonasera,vorrei chiedervi un parere.. praticamente ultimamente il mio Hexagon LX del 1999 ha perso di potenza, non riusciva più a fare le salite in due (al posto di andare avanti andava indietro) e da solo non riusciva a superare i 30 km/h, è diminuito pure la ripresa del motore, infatti per arrivare anche a 40 km/h in pianura perdeva tanto tempo e non riuscivo a fare i sorpassi perché non accelerava, quindi ho provato a cambiare la candela ma non è successo nulla. Poco fa camminavo alla velocità di 60 km/h e non riuscivo ad andare oltre nonostante l'ho pure stirato (mentre era solito su quella strada arrivare a 100 km/h in un batter d'occhio), e dopo un 100 metri circa si è spento facendo una specie di fischio e sentivo tipo la cinghia scivolare, ho provato ad accenderlo ed arrivare a casa il più presto possibile (circa a 1 km di distanza) e si è spento circa 30 volte durante il tragitto, e la temperatura è salita fino al rosso e si è accesa pure la ventola. Secondo me è grippato perché qualche settimana fa mi si era rotta la cinghia alla velocità di 60 km/h (per farvi capire si è staccato pure il tubo dell'olio dalla pompetta allo strappo della cinghia) e credo che abbia causato dei danni al gruppo termico. Ultimamente quando lo accendevo e acceleravo il motore soffocava, ho controllato e mancava la vite dell'aria dal carburatore, è un carburatore 17,5 dell'orto... Secondo voi cosa può essere? Aiutatemi per favore!!!