Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | MV Agusta |
|---|---|
| Modello | Brutale 1090 |
| Allestimento | Brutale 1090 R ABS (2012 - 15) |
| Categoria | Naked |
| Prezzo | 15.620 € |
| Inizio produzione | 2011 |
| Fine produzione | 2015 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.045 mm |
|---|---|
| Larghezza | 775 mm |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | 830 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | n.d. |
| Peso a secco | 190 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 1.078 cc |
|---|---|
| Tipo motore | n.d. |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 4 |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | a liquido |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | n.d. |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | n.d. |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 144,2 CV - 106 kW - 10.300 rpm |
| Coppia | 11,4 kgm - 112 Nm - 8.100 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | Sì |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 23 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | n.d. |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | 310 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 210 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | n.d. |
| Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
| Pneumatico anteriore | n.d. |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | n.d. |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |