Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Moto Guzzi |
|---|---|
| Modello | California 1100 |
| Allestimento | California 1100 (1994 - 98) |
| Categoria | Custom |
| Prezzo | 9.466 € |
| Inizio produzione | 1994 |
| Fine produzione | 1998 |
| Garanzia | |
| Optional |
| Lunghezza | n.d. |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | n.d. |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | n.d. |
| Peso a secco | 245 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 1.064 cc |
|---|---|
| Tipo motore | n.d. |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 2 |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | n.d. |
| Avviamento | n.d. |
| Alimentazione | n.d. |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | n.d. |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 75 CV - 55,2 kW - 6.400 rpm |
| Coppia | 9,3 kgm - 91,1 Nm - 5.000 rpm |
| Emissioni | Euro 0 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 19 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | n.d. |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | n.d. |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | n.d. |
| ABS | No |
| Tipo ruote | n.d. |
| Misura cerchio anteriore | 18 pollici |
| Pneumatico anteriore | n.d. |
| Misura cerchio posteriore | 18 pollici |
| Pneumatico posteriore | n.d. |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |