Honda CRF 250 R (2018)

Prezzo: 8.390 €

Informazioni generali

Marca Honda
Modello CRF 250 R
Allestimento CRF 250 R (2018)
Categoria Cross
Inizio produzione 2017
Fine produzione 2018
Prezzo da 8.390 - franco fabbrica
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.183 mm
Larghezza 827 mm
Altezza 1.274 mm
Altezza minima da terra 327 mm
Altezza sella da terra MIN 957 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.486 mm
Peso a secco 103,3 Kg
Peso in ordine di marcia 108 Kg

Motore

Cilindrata 249,4 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 1
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri -
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 79 mm
Corsa 50,9 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione bialbero
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione
Mappe motore 3
Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
Emissioni Euro 4
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 5
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Doppio-trave in alluminio
Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore disco
Misura freno anteriore 260 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 240 mm
ABS No
Tipo ruote raggi
Misura cerchio anteriore 21 pollici
Pneumatico anteriore 80/100-21"
Misura cerchio posteriore 19 pollici
Pneumatico posteriore 100/90-19"

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Honda

File da scaricare

Nuovo: Honda CRF 250 R (2018)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Honda CRF 250 R (2018)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2018)

  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020
  • Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia Prova Cross 26 nov 2018

    Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Upgrade termici importanti per entrambe le cilindrate e l’inserimento dell’innovativo launch control elettronico proiettano le nuove Honda nel gruppo di testa. Le CRF 2019 sono pronta ancora una volta a lasciare il segno

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta