Honda Africa Twin CRF 1000L ABS Travel Edition (2016 - 17)

Honda Africa Twin CRF 1000L Africa Twin CRF 1000L ABS Travel Edition (2016 - 17)
  • Prezzo
    € 15.650
    Confronta
  • Cilindrata
    998,0 cc
  • Potenza
    95,0 CV
  • Peso a secco
    208 kg
  • Sella
    850 mm
Pubblicità
  • Marca Honda
    Modello Africa Twin CRF 1000L
    Allestimento Africa Twin CRF 1000L ABS Travel Edition (2016 - 17)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 15.650 €
    Inizio produzione 2016
    Fine produzione 2017
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.335 mm
    Larghezza 930 mm
    Altezza 1.475 mm
    Altezza minima da terra 250 mm
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX 870 mm
    Interasse 1.575 mm
    Peso a secco 208 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 998 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 92 mm
    Corsa 75,1 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 95 CV - 70 kW - 7.500 rpm
    Coppia 98 Nm - 6.000 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 21,8 km/l
    Capacità serbatoio carburante 18,8 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
    Sospensione anteriore Forcella rovesciata a perno avanzato Showa con steli da 45 mm, completamente regolabile
    Escursione anteriore 230 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa pluriregolabile
    Escursione posteriore 220 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 256 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90-R21"
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70-R18"

    Batteria 12V/8.6AH
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    ciao, ho provato una af con 40k km all'attivo e ho riscontato molte vibrazioni al manubrio, tanto da sentire la mani informicolate già dopo un quarto d'ora. qualcuno altro ha riscontrato le stesse vibrazioni?
  • Domanda
    Consigliereste il modello con il cambio dct ad un neofita? Ho pochi km di esperienza alle spalle e provengo da moto leggere come Yamaha tt 660 e e DRZ 400 e vorrei passare ad un qualcosa di più stradale ma ad impostazione enduristica sto vagliando diverse opzioni tra cui tenere 700 o addirittura il vecchio xt660z, vorrei provare anche il vstrom 650 ma esteticamente non mi piace, vivo in montagna e la moto la userei tutti i giorni su percorsi montani e statali. Un po il peso mi preoccupa nei tornanti stretti e manovre da fermo essendo abituato a moto leggere, comunque non sono un mingherlino sono alto 1,85 per 84 kg dovrei farcela.
  • Domanda
    buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una AT del 2017, DCT, 55000 km, sempre tagliandata ogni 8000 km circa, full optional, ovvero: Cavalletto centrale,allarme con telecomando originale Honda,tris valige alluminio Givi,parabrezza alto originale Honda,più parabrezza givi,marmitta Xracing titanio più marmitta originale,faretti supplementari a led,gomme al 80% scorpion rally,manopole riscaldate,eseguiti tutti i tagliandi,e ancora in garanzia per 2anni,barre paramotore e paracarene givi secondo voi il prezzo è congruo, se no quale potrebbe essereconsiderando che devo andarla a prendere con furgone? grazie in anticipo