Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Harley-Davidson |
|---|---|
| Modello | CVO - Custom Vehicle Operations |
| Allestimento | 1800 Breakout (2012 - 14) - FXSBSE |
| Categoria | Custom |
| Prezzo | 30.300 € |
| Inizio produzione | 2012 |
| Fine produzione | 2014 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.450 mm |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | 120 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 668 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.710 mm |
| Peso a secco | 316 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 1.802 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 2 |
| Configurazione cilindri | a V |
| Disposizione cilindri | longitudinale |
| Inclinazione cilindri | - |
| Inclinazione cilindri a V | 45 |
| Raffreddamento | ad aria |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 101,6 mm |
| Corsa | 111,1 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | 2 |
| Distribuzione | monoalbero |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | |
| Coppia | 15,3 kgm - 150 Nm - 3.250 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 18,9 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | cinghia |
| Telaio | Telaio in tubi tondi d'acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica da 41,3 mm |
| Escursione anteriore | 143 mm |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore regolabile nel precarico |
| Escursione posteriore | 91 mm |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | 300 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 300 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | integrali |
| Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
| Pneumatico anteriore | 130/60B21 63H |
| Misura cerchio posteriore | 18 pollici |
| Pneumatico posteriore | 240/40R18 79V |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |
Facebook | Twitter | Instagram | Youtube | Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations usate | News su Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations | Prove su Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations | Listino Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations | Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations fuori listino | Listino Harley-Davidson | Harley-Davidson fuori listino