Gilera Fuoco 500 i.e.

Gilera Fuoco 500 i.e. Fuoco 500 i.e.
  • Prezzo
    € 8.320
    Confronta
  • Cilindrata
    493,0 cc
  • Potenza
    40,0 CV
  • Peso a secco
    238 kg
  • Sella
    785 mm
  • Marca Gilera
    Modello Fuoco 500 i.e.
    Allestimento Fuoco 500 i.e.
    Categoria Scooter Ruote basse
    Prezzo 8.320 €
    Inizio produzione 2006
    Fine produzione 2013
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.210 mm
    Larghezza 790 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 785 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 238 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 493 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 40 CV - 28,1 kW - 7.250 rpm
    Coppia 4,3 kgm - 46,5 Nm - 5.200 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 12 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 240 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 240 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 12 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 14 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    ciao a tutti, l'estate scorsa o praticamente sbiellato il mio Fuoco 500 , ero in autostrada fra torino e Ivrea e, durante un sorpasso il motore si è spento ed ho perso tutto l'olio di colpo, per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi e fermarmi, poi carro attrezzi etc. etc. tutti i meccanici interpellati trovano molto strano quanto successo perchè non stavo strapazzando il motore ed ho sempre fatto tutti i tagliandi regolari; fato sta che ora ho la moto dal concessionario a Torino ma pare che il solo costo di mano d'opera e pezzi di ricambio sia nettamente superiore al valore della moto quindi sto cercando qualche sfortunato che abbia rotto la ciclistica della moto in modo non recuperabile ma con il motore a posto che voglia cedermi il blocco motore oppure comperare la ciclistica della mia che è a posto (ho anche le ruote termiche ). Qualcuno può aiutarmi ? grazie