Salone di Colonia

Triumph a Intermot 2018: tutte le novità

- Due Bonneville completamente rinnovate al Salone di Colonia 2018
Triumph a Intermot 2018: tutte le novità

La casa di Hinckley aveva già innovato allo scorso EICMA tutta la gamma Tiger, lasciando presagire che il 2019 sarebbe stato l'anno dell'introduzione di novità in campo modern classic. Al Salone di Colonia Intermot 2018 propone infatti due gustosi affinamenti delle sue già note Bonneville, negli allestimenti Street Twin e Street Scrambler.

Alla loro introduzione sul mercato, rispettivamente nel 2016 e nel 2017, i due modelli d'accesso della Casa inglese hanno centrato subito l'obiettivo risultando tra i più venduti, sia della gamma Triumph che in assoluto, nei segmenti di riferimento: tuttavia, se un appunto poteva essere mosso ad una famiglia di modelli premiati dall'utenza e anche dalle nostre prove, era quello di avere un motore, il bicilindrico High-Torque da 900 cc, talmente pieno di coppia ai bassi da fare desiderare qualche cavallo in più agli alti regimi.

Street Twin e Street Scrambler, condividendo la stessa base motoristica e buona parte della componentistica, si presentano quindi ad Intermot con dieci cavalli in più e con più allungo, oltre che con affinamenti estetici e tecnici.
Parecchia importanza è stata data alla possibilità di personalizzazione.

  • merlino1, Garbagnate Milanese (MI)

    Triumph Bonneville Street Twin 2019
    sera un vero peccato non aver avuto il coraggio di
    aggingere al cambio la sesta marcia, sarebbe stata perfetta!
Inserisci il tuo commento