SPECIALE INTERMOT - Il motore della Hornet 750 è una fucilata! Parola di Costantino Paolacci [VIDEO]

Costantino Paolacci, responsabile comunicazione e marketing di Honda Moto Italia, ci parla della Hornet. Prezzo di attacco a 7.990 euro e motore destinato a lasciare il segno nel cuore degli appassionati: sarà presto montato su altri modelli di successo
4 ottobre 2022

I designer del centro R&D Honda di Roma – già autori di modelli di successo quali Africa Twin, XADV e la gamma delle naked Neo Sports Cafè – hanno guardato, con grande rispetto, alle Hornet del passato e si sono messi al lavoro su una nuova espressione contemporanea di bellezza tecnica, realizzando una silhouette sportiva, linee compatte nelle proporzioni e forme eleganti.
Il tratto distintivo della nuova Hornet è il serbatoio ispirato alla forma dell’ala del calabrone. Ovunque si posi lo sguardo, dal frontale spigoloso e aggressivo, alle linee nette ed essenziali della coda, prevale lo spirito grintoso che ne definisce il carattere da vera naked sportiva.

Ce la racconta Costantino Paolacci, responsabile comunicazione e marketing di Honda Moto Italia. Prezzo di attacco da 7.990 euro e motore destinato a lasciare il segno nel cuore degli appassionati: sarà presto montato su altri modelli di successo di Honda.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti