video

Honda Fireblade CBR1000RR SP e CBR1000RR SP2 ad Intermot 2016. Il video

- Completamente aggiornata, la Superbike Honda debutta al Salone di Colonia in due versioni: ve le raccontiamo in video

Arriva al Salone di Colonia Intermot 2016 la nuova supersportiva Honda; più leggera di 15kg, più potente di 11cv, la Fireblade CBR1000RR SP 2017 è dotata di sospensioni semiattive Öhlins, controllo di trazione, anti-impennata e ABS con assistenza in curva,quickshifter con assistenza in innesto e scalata e diversi riding mode con grande configurabilità da parte dell’utente finale, il tutto grazie ad un trasferimento tecnologico dalla “MotoGP omologata” RC213V-S, da cui derivano per discendenza piuttosto diretta la piattaforma inerziale, la gestione del comando ride-by-wire e e le strategie di controllo, figlie dell’esperienza con l’androide ASIMO.

La versione SP2, riconoscibile per i cerchi Marchesini alleggeriti a sette razze, vanta un propulsore con alcune modifiche interne per essere più adatto all’elaborazione attraverso l’adozione dei kit racing HRC.

  • Asburgico, Riva del Garda (TN)

    .

    Aspetto di vederla ad Eicma, salirci e poi provarla. Intanto la mia CBR 600 RR Repsol del 2013 è in vetrina. Che dire..... pensavo all'Africa Twin, ma..... brutta malattia la RRite! Ciao Perfetto, ci vediamo a milano il 9 novembre! ************************** NOTA DELLA REDAZIONE: A presto Claudio! Andrea
  • Bryan.Lic, Trieste (TS)

    Cavolo ma quello è Nicky Hayden! #perfetto urge un intervista!!!
Inserisci il tuo commento