Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 14:44:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
4
Luca_Brg
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:11:33



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da luciopx
Quel serbatoio costerà 2000 euro...


conosco un bel po' di modi per spenderli meglio...

chi è senza peccato...
OMeGA_65
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 15:25:16



Iscritto: 28/11/2011
Con 770 ci rifarei tutte le cromature della mia Guzzi.....Il resto sarebbe benzina per circa 21320 km di divertimento :-)

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 16:28:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ho visto un po di realizzazioni della RossoPuro,
se devo essere sincero nessuna che mi entusiasma ....



... c'è gente per tutto...
Rstrom
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 16:46:29



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Non entro nel discorso MG si MG no, io l'ho risolto molti anni fa.
Ma non mi sembra un fuoristrada mi sembra una normale moto stradale da viaggio che può fare sterrati.
Ktm adventure forse può essere considerata anche fuoristrada.

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Marco.Triple
Inviato: venerdì 22 novembre 2019 16:58:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Infatti non la presentano come fuoristrada, è una endurona da viaggio stile vintage che non disdegna qualche sterrato non impegnativo. Ance se poi ci sono guide che la usano in Islanda e si trovano meglio che non con moto più quotate per quei viaggi.

KTM Adventure altra moto, altro mondo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Lucatwin1
Inviato: sabato 23 novembre 2019 03:13:10


Iscritto: 24/02/2018
Che porcheria.

Rossopuro qualcosa di interessante l'aveva proposto con la Gran Sasso. Che e' si sgraziata ma fatta "bene".. nel senso che il design e' a suo modo armonico. Li volevano fare un bisonte e hanno fatto un bisonte con grandi corna e pelotas.

Quella puo' piacere o meno ma e' coerente con se stessa e da' un'impressione generale di solidita' e qualita'. Un prodotto industriale, in senso buono. Il risultato di uno sforzo ingegneristico che ha prodotto una mega scrambler vintage che secondo me da' due piste a BMW Nine T S e simili.

Questa invece sembra messa insieme nel garage di casa da un paio di tangheri usando parti speciali comprate a random su internet o fregate per strada.
Lucatwin1
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 00:26:28


Iscritto: 24/02/2018
Ufficialmente commercializzata la TT Travel Edition color marzapane ma i faretti le borse urban il cavalletto centrale le manopole riscaldate, parabrezza maggiorato e interfaccia bluetooth tutti compresi a 12950 Euri.

Nel frattempo Moto.it pubblica la foto della schiena di Marquez e il resoconto della gara di stoppies.

boh
Wildmicio
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 00:31:20


Iscritto: 07/05/2017
io domani la provo, devo portare il griso da agostini per sistemare un cerchio che ha avuto un'incontro ravvicinato con una buca stardale,
già che son li... hanno messo sole e temperature miti.
brindisi
Lucatwin1
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 00:47:26


Iscritto: 24/02/2018
Prova prova.. e riferisci. A me ha fatto una gran bella impressione.

Ah c'e' anche la versione normale con uno sfottio di accessori in offerta fino a fine mese. Con sto clima la stagione e' gia' iniziata evvai!
Ponan
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 12:06:53



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Interessante:
"Fino al 29 febbraio V85 TT è tua con Street Pack: valige laterali, cavalletto centrale e cupolino sono inclusi nel prezzo**.
In piu, con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione di garanzia, può essere tua con anticipo e 36 rate da 199€ al mese (TAN 5,98%, TAEG 6,86%). Poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla saldando l'importo residuo***."

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 10:21:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Iniziano anche le moto, ormai non vogliono che non ci sia più niente di tuo, tutto a rate ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 11:04:29


Iscritto: 07/05/2017
allora, ieri ho fatto un giretto di mezz'ora sul lago con la V85, oramai si possono trovare centinaia di prove più o meno professionistiche quindi, benché io sia meglio di tutti gli altri he he he mi limiterò a riportare le mie impressioni.
parto da quello che non mi ha convinto, la posizione in sella, in particolare il manubrio l'ho trovato troppo vicino al busto, io sono alto 182 e appoggio copletamente le zampe a terra sul v85. non è un genere di moto che mi affascina più di tanto ma se mai dovessi comprarla gli sostituirei il manubrio in modo da avere le braccia distese.
vabbè, ingrana la prima e vai! cambio e motore burrosi, moto agile e freni buoni...
all'andata ho fatto qualche prova sul motore che riprende in sesta dai 45kmh, mi avevano detto che sotto è vuoto ma ho provato ad uscire da dei tornantini ripidi e stretti in seconda (praticamente ripartenza da fermo) e non fa una piega.
ad ogni modo la maggior parte del tempo si è sui 4000, io guido cosi anche il mio 1200, e la moto allunga bene fino a limitatore. certo non è una moto da monoruota tipo ktm ma questo lo si evince gia solo osservandola.
al ritorno invece ho fatto due "pieghe" sul lungolago, il suo punto di forza è proprio la ciclistica, facilissima e neutra fa quello che vuoi con facilità, da questo punto di vista mi è piaciuta moltissimo!
non è una moto da smanettoni ma mi sembra un'ottima tuttofare, hanno proprio azzeccato il modello che a parer mio offre un'ottimo compromesso.
comunqe quando dico che non è una moto da smanettoni non voglio dire che sia una moto lenta, in realtà credo che la sua facilità generale la possa rendere molto rapida, molto più di quello che si può capire leggendo una scheda tecnica.ti offro un drink
luciopx
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 12:28:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non so perché l'abbiano fatta così bassa...troppo bassa per gente di 180cm...che poi è l'altezza media

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 12:34:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh oddio, non conosco i dati sull'altezza media ma se ci fai caso la maggior parte delle persone si lamenta che le maxi Enduro sono alte e faticano a toccare a terra. comunque quando l'ho provata non mi ha dato questa sensazione di moto mignon, io mi sono trovato bene.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 13:05:58


Iscritto: 07/05/2017
non è "mignon", ci tocco bene ma ho anche le gambe relativamente lunghe per la mia altezza, ad ogni modo questo non è affatto un problema. non mi è piaciuto il manubrio troppo vicino, a dirla tutta l'ultima enduro stradale che ho provato è stata una super tenere, penso 20 anni fa. non so come sono le altre ma di certo non sono abituato a queste posizioni di guida..
paolo_53
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 14:11:27



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
La posizione in sella deve essere proprio un fattore soggettivo, pensa che io l'ho trovata perfetta e molto comoda.
Credo sia anche l'abitudine alla moto a cui siamo abituati a influenzare questo giudizio, per noi che non siamo dei tester.
Io l'ho trovata un pò spompatella come motore, molto probabilmente perchè è molto diverso dal motore della mia.
Nell'insieme, per me, è molto piacevole per passeggiare senza fretta.brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wildmicio
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 14:20:04


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da paolo_53
La posizione in sella deve essere proprio un fattore soggettivo, pensa che io l'ho trovata perfetta e molto comoda.
Credo sia anche l'abitudine alla moto a cui siamo abituati a influenzare questo giudizio, per noi che non siamo dei tester.
Io l'ho trovata un pò spompatella come motore, molto probabilmente perchè è molto diverso dal motore della mia.
Nell'insieme, per me, è molto piacevole per passeggiare senza fretta.brindisi

infatti mi parlano tutti di posizione perfetta.. sarà ma a me non piace.
ovvio che il motore pare spompo anche a me se lo rapporto alla mia, figuriamoci a chi scende da moto più potenti..
su una media cilindrata ad aria da turismo l'ho trovato più che adeguato.
ciclisticamente come l'hai trovata tu che scendi da una multistrada?

paolo_53
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 18:09:49



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ciclisticamente è stata una piacevolissima sorpresa, poi pensando che ci sono le mani dei tecnici Aprilia neanche tanto.
Molto maneggevole, leggera e facile, intuitiva tra le curve, tanto da far rimpiangere un motore un pò più potente.
Secondo me si meriterebbe un motore più potente e sarebbe ottima.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wildmicio
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 18:36:01


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da paolo_53
Ciclisticamente è stata una piacevolissima sorpresa, poi pensando che ci sono le mani dei tecnici Aprilia neanche tanto.
Molto maneggevole, leggera e facile, intuitiva tra le curve, tanto da far rimpiangere un motore un pò più potente.
Secondo me si meriterebbe un motore più potente e sarebbe ottima.

mah ripeto, io penso che in quel target sia adeguato, certo se ce ne fosse di più sarebbe sicuramente più apprezzata..
dubito potranno fare qualcosa in quel senso, già in euro 5 non so cosa verrà fuori, purtroppo penso che bisognerà aspettare il 2021 per vedere qualcosa di nuovo (a liquido) a livello di motore dalle parti di mandello..
credo invece che sarebbe interessante un V7 o simile con quel motore, scola sta adattando i suoi alberi a camme per v85, agostini dice di aver ottenuto sostanziali miglioramenti lavorando sulle centraline il mondo guzzi è un po come quando avevamo i motorini, neanche uno originale! poi certo miracoli non ne fai ma una motoretta con una decina di cavalli in più e qualche chilo in meno sarebbe interessante.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.