Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 agosto 2018 16:55:37



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

qualcuno ha comprato la "nota" rivista con l'anteprima della V85?

io sono anni che mi rifiuto di comprarla ..... ho ceduto solo quando ero inchiodato a letto contrariato




... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 agosto 2018 17:12:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tra un po' la proverà anche Andrea Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
driassa
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 16:46:38



Iscritto: 28/11/2017
Dai,comunque parliamone,l'articolo di anteprima ha raccolto 289 messaggi.

Premessa:per me fare fuoristrada con questi pachidermi è assolutamente un non sense.Ho avuto tre anni la bmw f800gs,grande moto ma fuoristrada per come lo intendo io neanche se mi avessero pagato bene,mi sarei sentito più a mio agio con il mio px del 1981.
Ho paura che questa moto(lasciando perdere il lato estetico,può piacere o meno,a me personalmente non piace)sarà schiacciata fra modelli tipo Benelli TRK2 e Triumph Tiger 800/BMW 850.
Sarà fondamentale il prezzo e sperare che non vengano fuori magagne alle quali purtroppo MG ci ha abituato.
Faccio comunque i miei migliori auguri alla casa di Mandello
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 16:54:53



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
MG in fuoristrada e Aprilia proprio...fuori.boh La linea di questa moto non è male( parere personale), ma ammesso e dato per scontato che il prodotto sia buono ed il prezzo ragionevole, dove dovrei andare a comprarla ?ammalato Prima di fare le moto dovrebbero rifare di sana pianta una rete di vendita e assistenza come si devecausa persa causa persa ciuk

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 16:55:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Dai,comunque parliamone,l'articolo di anteprima ha raccolto 289 messaggi.


Grazie ma per oggi ho già datoWhistle he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 17:27:44



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
a me sta benissimo,
però almeno qui sul forum evitiamo stramin...te come italiota italiano medio populino esteromania cassi&mazzi no no no

sennò divento acido contrariato

tanto la moto è come la gnocca,
ognuno trom...ba di suo, l'importante che non sia convinto di trom...bare meglio, da esperto .... ha ha ha

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 18:04:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh un bel po' di commenti li ho letti anche io e devo dire che mi sembra ci sia una netta maggioranza di utenti a favore della V85, sia per un discorso estetico, sia per quanto riguarda la parte tecnica!

Io credo che se centreranno il prezzo avrà buone possibilità di svettare tra le maxi enduro quali V-Strom 1000m, Tiger 800 e GS750/850... Ci metto dentro anche Africa Twin anche se la considero di un'altra categoria quindi "teoricamente" non dovrebbe vedersela con la stradale V85!

Infine sì, il discorso affidabilità sarà cruciale anche se all'inizio, quindi 1-2 anni, la si compra a "scatola chiusa", mica lo si può sapere se avrà problemi o no! Anche perché se una moto da problemi un mese dopo l'uscita sono messi male... Quindi dicevo, intanto vediamo come vanno le vendite "di pancia", poi in futuro si vedrà il resto, affidabilità e servizio post vendita in special modo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 08:15:03


Iscritto: 16/02/2017
A parere personale la linea è spettacolare . motore cavalli e specifiche tecniche ci sono e sono valori "umani".
Io sono giovane e abituato a vedere linee molto più "tese" di norma ... ma quel Guzzi mi fa sbavare .
Ho già prenotato (forse) un test drive per quando sarà disponibile ...

Quanto ad affidabilità alzo le mani , ma come rete assistenza almeno qua in Veneto è piuttosto ampia! Giusto Marco o sbaglio??
Marco.Triple
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 09:28:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì sì, se non sbaglio è coperta ogni provincia e a Vicenza c'è Grabrielli che lavora bene!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 09:42:21



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
non devono cannare niente, e sarà il modello Guzzi di "svolta", iniziando dal prezzo,
il primo "caposaldo" di riferimento sul listino sono i 13.000€ del GS850,

vediamo se e quanto gli stanno lontano ....


... c'è gente per tutto...
paolo_53
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 11:42:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
In foto mi piace, sono curioso di vederla dal vivo e provarla.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
bymaxx
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 11:45:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Qualcuno ha citato le solite "magagne" di MG. Una prima magagna di cui è vittima MG è il pregiudizio. Questa estate, sarà stato un caso, ho visto parecchie V7 in giro anche con su parecchi chilometri. E allo stesso modo ho visto 5 (cinque) bmw GS su carro attrezzi. Farsi vedere in giro con una Stelvio qui da noi è da sfigati, mentre col GS... a si, ciumbia che moto.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 12:01:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mah sai, si vedono anche GS con una marea di km, io più che altro penso che tutte le moto di tutte le marche possono avere problemi, solo che alcune sono più "soggette" di altre. E al di là dei pregiudizi, sono anche abbastanza convinto che questi "pregiudizi" non nascano dal nulla, penso che negli anni ci sono moto che hanno dimostrato una certa affidabilità e altre no.

Sarebbero da prendere a campione 100 moto di un marchio e 100 di un altro, magari Honda e Ducati oppure Honda e MV, e vedere nel corso di un tot di anni o di km che dati si raccolgono.

Che poi esistano Ducati, o MG, o chicchessia che fanno 100000 km con i soli tagliandi ci sta, ma bisogna sempre vedere "nel mucchio", bisogna fare statistiche ampie.

Tanto per dirne un'altra, quando si parla di GS spesso si racconta che se ne vedono di ferme, di rotte, ecc... ok, ma quanti GS ci sono in giro ?!?! Quanti ne hanno venduti da 14 anni a questa parte ?!?! Sarebbe bello avere dati di moto guaste in rapporto alle vendute...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: sabato 3 novembre 2018 01:01:46



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Hanno pubblicato i dati tecnici: peso in ordine di marcia 229 kg col 90% di carburante, 21 litri di serbatoio, sella a 83 cm, escursione sospensioni 17 cm anteriore e posteriore, pneumatici con camera d’aria, ride-by-wire e 3 mappe motore con abs disinseribili. Nonostante la media cilindrata, rimane un miraggio un peso più vicino ai 200 kg ... però mi piace molto lo stesso!


... in moto è un avventura!
luciopx
Inviato: sabato 3 novembre 2018 07:24:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Il prezzo? Quello non hanno il coraggio di dirlo. Vedrai che ridere...ti vendono il piombo a peso d'oro.

Una PX è per sempre
Ponan
Inviato: sabato 3 novembre 2018 07:40:37



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da andrea.matteo

qualcuno ha comprato la "nota" rivista con l'anteprima della V85?

io sono anni che mi rifiuto di comprarla ..... ho ceduto solo quando ero inchiodato a letto contrariato




L’ho letta e ne parlano bene, sembra equilibrata, facile, con un buon motore e ciclistica.

Questa estate però ho provato la Bellagio di un mio amico e l’ho trovata terribile, totalmente insicura. Quando frenavo o prendevo una sconnessione del terreno sembrava si piegasse la forcella, e poi piegarla in curva era difficile, non scendeva... Lui sosteneva che dipendeva dai pneumatici un po’ sgonfi, forse un spiattellati ... sarà, ma io l’ho trovata una moto dalla ciclistica approssimativa! Inoltre ha un serbatoio enorme ma solo esteticamente tale, in realtà è cavo al centro per dargli una bella forma tonda fuori e ci stanno solo poco più di 10 litri... che senso ha? Tra l’altro la qualità dei materiali mi sembrava veramente bassa. Forse l’unica un po’ “moderna” della gamma MG è stata la Griso, ma non l’ho provata.

In compenso fermi di fronte a un hotel un ragazzo americano sì è sperticato di elogi per la Bellagio e la mia fiammante AT non l’ha neanche degnata di uno sguardo!!!!

Anni fa ho provato la Norge con mia moglie anche in quel caso non ho trovato una cosa che mi entusiasmasse. In sostanza per ora tutte le MG che ho provato le definirei da appassionati.

Comunque scruterò la TT85 da vicino all’eicma in attesa di provarla, semmai è tutta un altra cosa.


... in moto è un avventura!
lumachina
Inviato: sabato 3 novembre 2018 19:29:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Esatto, a vederle da ferme sono bellissime poi dopo che le ho provate capisco che non fanno per me.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: domenica 4 novembre 2018 13:45:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Il prezzo? Quello non hanno il coraggio di dirlo. Vedrai che ridere...ti vendono il piombo a peso d'oro.

Il piombo ?! confuso Sarà mica pesante...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: domenica 4 novembre 2018 15:59:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
motoguzzi,motostruzzi,motopuzzi no grazie...l'ultima guzzi seria era il california a carburatori e la serie "piccola" si distruggeva ogni 1000 km.

E poi dondolano cambiando marcia

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 08:47:35



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ma sto prezzo del V85 è saltato fuori?
cià, lo sparo io a naso

12.000€

e la 790 Adv R 13.000€ .....



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.