China Motor & E-Vehicle Corporation. L'oriente a EICMA

China Motor & E-Vehicle Corporation. L'oriente a EICMA
Marco Berti Quattrini
Le principali aziende cinesi del settore moto sbarcano compatte al Salone di Milano. Il collettivo di brand presenterà le ultime innovazioni e i nuovi prodotti dei marchi aderenti
19 novembre 2021

Una ventina di brand cinesi hanno scelto di presentarsi con un'unica voce a EICMA. I principali produttori cinesi di moto e veicoli elettrici  hanno organizzato un evento intitolato “I vantaggi della cooperazione per lo sviluppo reciproco - il brand China Motorcycle & E-Vehicle si presenta al mondo da Milano”. Il collettivo mercoledì 24 novembre alle ore 10.40 (Padiglione 22 Stand O10) presenterà i nuovi prodotti, le tecnologie e le soluzioni di ciascuna azienda. 

 La cooperativa cinese vede coinvolti importanti produttori di moto quali ARIIC, CFMOTO, CYCLONE, DAYANG, DAYUN, QJMOTOR, SENKE, TAOMOTOR, TEYIN, VOGE, ZNEN, ZONTES e altri produttori di veicoli elettrici, come AIMA, OKAI, TAILG, TROMOX, XINRI, YADEA. 
Il progetto è stato sviluppato da China Trade Development Bureau of the Ministry of Commerce e dalla China Chamber of Commerce for Import and Export of Machinery and Electronic Products (CCCME). Sarà l'occasione per scoprire tutte le novità delle aziende coinvolte e conoscere i più importanti marchi cinesi di motociclette e veicoli elettrici. Durante la conferenza stampa, in particolare, CFMOTO, TEYIN, YADEA, AIMA, presenteranno i loro nuovi prodotti di punta.