Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acerbis è una delle eccellenze italiane quando si parla di motori. Plastiche, accessori, abbigliamento e protezioni: un nome che va ben oltre un semplice marchio, guidato dall’intramontabile Mr. Franco Acerbis.
Al Salone di Milano 2025, l’azienda bergamasca ha portato con sé numerose novità. A partire dal kit di plastiche dedicato alla nuova Yamaha Ténéré 700, composto da serbatoio in plastica, protezioni per telaio e forcellone e paramotore.
Spazio anche all’adventuring con un nuovissimo completo Adventure, studiato nei minimi dettagli per essere il compagno ideale di chi ama l’off-road più impegnativo, quello “croccante”, come piace dire agli appassionati.
Novità importanti anche nel mondo motocross: oltre alle nuove colorazioni dei completi, Acerbis presenta a EICMA 2025 una nuova protezione torace e schiena ultraleggera, che vanta l’omologazione livello 2 sia front che back.
E come se non bastasse, arriva anche un nuovo casco, dal look accattivante, proposto in tante colorazioni e dotato di tutte le omologazioni necessarie per correre ai massimi livelli nelle discipline Enduro e Cross.