Zero Motorcycles a MBE 2022

Zero Motorcycles a MBE 2022
Moto.it
  • di Moto.it
Zero Motorcycles, insieme al dealer locale E-move by “EcoZero” di Verona, parteciperà all'edizione 2022 di Motor Bike Expo
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 gennaio 2022

Zero Motorcycles, insieme al concessionario E-move by “EcoZero” di Verona parteciperà al Motor Bike Expo che aprirà i battenti domani 13 gennaio e terminerà il 16 gennaio. La location è la solita,Veronafiere, e per vedere tutte le novità Zero l'appuntamento è presso il padiglione 5 stand 17 P.
Il brand californiano esporrà alcune moto protagoniste della gamma 2022, come la SR/S dotata di batteria espandibile e altamente configurabile grazie al sistema operativo Cypher III+. In fiera ci sarà  anche la FXE, una supermotard avveniristica dotata di un nuovo display TFT da 5" a colori.

Ma anche nel caso di Zero, MBE è sinonimo di custom e quindi il luogo ideale dove scoprire alcune splendide Zero super personalizzate. Ne ricordiamo due in particolare ospitate in altre aree della fiera. La prima è la Bestial-e della bolognese E-Racer e del suo fondatore Aldo De Giovanni. 
La seconda special presente al MBE è stata realizzata da Marco Graziani di CC Racing Garage che ha dato vita a un kit plug and play per SR/F, SR/S e SR - commercializzato da Gekomoto by Energeko - in grado di dare una nuova veste estetica alla moto senza modificarne l'essenza.

Argomenti