Vmoto Soco, a febbraio la World Premiere 2021

Vmoto Soco, a febbraio la World Premiere 2021
Moto.it
  • di Moto.it
Ancora un teaser per l'azienda elettrica. Comincia a prendere contorni più definiti il progetto della nuova moto elettrica
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 gennaio 2021

Super Soco dosa con il contagocce i dettagli della nuova gamma che presenterà il mese prossimo. Dopo il primo teaser e il secondo e il terzo, cresce la curiosità e con l'avvicinarsi della World Premiere, annunciata per febbraio, cresce la febbre... Nel teaser precedente era stata svelata la parte posteriore della moto. Una proposta sportiva e muscolosa con coda tronca, stop minimalista e pneumatico tassellato. In quest'ultimo intuiamo ben poco. S'intravede il profilo leggermente tassellato dell'anteriore e il manubrio nudo. 

Quello che però è l'elemento pià interessante è nella scritta "February" in calce al teaser. Infatti, come detto, è stato finalmente annunciato almeno il mese in cui verranno svelate le novità. L'appuntamento è come sempre sui canali social del Vmoto Soco Group (qui trovate la pagina Facebook, qui il canale Instagram) dove avrete qualche piccolo elemento in più.

Caricamento commenti...