Jorge Lorenzo in pista a Misano. Ma come testimonial Super Soco

Jorge Lorenzo in pista a Misano. Ma come testimonial Super Soco
Marco Berti Quattrini
Il cinque volte campione del mondo torna a Misano il 13 luglio. Non nelle vesti di pilota ma di ambasciatore Super Soco
6 luglio 2021

Jorge Lorenzo torna in pista a Misano, ma non sarà su una MotoGP. Il campione spagnolo infatti il 13 luglio vestirà i panni di testimonial e non quelli di pilota. Nello specifico terrà a battesimo la prima edizione della VmotoSocoRace. Già lo abbiamo visto in divere occasioni accanto alle moto elettriche Super Soco e anche questa volta il cinque volte campione del mondo sarà impegnato nelle pubbliche relazioni in un evento per festeggiare l’apertura di un nuovo store ufficiale all’interno del circuito.

Non sarà l’unico nome del motociclismo presente, ci saranno anche: Marco Lucchinelli, Michele Pirro e Dario Marchetti. Il programma della giornata prevede anche diversi turni in pista, in particolare ci saranno cinque round in cui provare i nuovi modelli Super Soco: il TS Street Hunter e il TC Wanderer scrambler.

 

Jorge Lorenzo ha anche organizzato una lotteria dedicata ai suoi fan. Per iscriversi basta rispondere al post Instagram di lancio, menzionare un compagno di viaggio e seguire i profili di @jorgelorenzo99 e @vmotosoco. Dopo aver messo ‘Mi piace’ al post chi verrà estratto potrà partecipare gratuitamente e trascorrere la giornata con Jorge Lorenzo.

Ultime da Elettrico

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now