VR46 Riders Academy, accordo con RMU

VR46 Riders Academy, accordo con RMU
Un accordo fra il produttore di PreGP/MiniGP e la struttura del nove volte iridato per crescere giovani talenti
19 febbraio 2015

Punti chiave

VR46 Riders Academy e RMU Moto (la divisione motociclistica di Reggiana Macchine Utensili, impegnata da anni nella produzione di PreGP e MiniGP sotto la guida di Alessandro Ruozi, ex pilota con un passato di grandi successi nelle formule minori) hanno stretto un accordo di collaborazione per cercare e far crescere nuovi talenti.

A partire da oggi, VR46 Riders Academy e RMU Moto si uniscono per dare un’opportunità in più ai giovani (tra i 13 e i 16 anni) che brilleranno nelle categorie inferiori: i due piloti più talentuosi nella categoria PreMoto3 in sella alle moto RMU si guadagneranno l’accesso al MotorRanch e alla VR46 Riders Academy, dove parteciperanno agli allenamenti esattamente come i piloti ufficiali dell’Academy.

«Siamo felici dell’accordo siglato con RMU» ha commentato Alessio Salucci, responsabile del progetto VR46 Riders Academy. «Si tratta un altro importante segnale a conferma dell’impegno preso, dall’Academy, nei confronti delle nuove generazioni».

« Questo accordo guarda al futuro delle nuove promesse delle due ruote» ha fatto eco Alessandro Ruozi, Amministratore Delegato di RMU Moto. « Un passo importante in ambito sportivo giovanile: finalmente la possibilità di proseguire, crescere e dimostrare il proprio talento».