Video

Carlo Fiorani collabora con il Comitato Velocità FMI

- La FMI sta coinvolgendo nella propria attività i personaggi italiani più prestigiosi e competenti e tra questi anche Carlo Fiorani, nuovo consulente del settore velocità

In occasione del primo round dell’ELF CIV 2019, al Misano World Circuit è stato presentato un nuovo importante ingresso nel settore velocità della Federazione Motociclistica Italiana, che potrà avvalersi della collaborazione di Carlo Fiorani. L’esperto manager romano lavorerà in sinergia con il Comitato Velocità FMI per la programmazione dei futuri progetti tecnici e sportivi federali.

Carlo Fiorani è ben noto nell’ambiente del motociclismo nazionale ed internazionale grazie ad una prestigiosa carriera, che lo ha visto ricoprire importanti incarichi nelle maggiori realtà del motorsport. Appassionato di offroad, Fiorani ha iniziato scrivendo di moto per una rivista romana, per poi approdare all’ufficio stampa di Honda Italia. Successivamente è stato impegnato in USA per la Ferrari, tornando alle amate "due ruote" con Honda Motor Europe. In seguito ha lavorato nel Mondiale 500 e MotoGP quando Valentino Rossi era in Honda, ed è stato responsabile dell'attività in pista per il team Honda Superbike. Da alcuni anni è il Motorcycle Racing Communication Director di Honda Motor, che resta la sua mansione primaria e che quindi manterrà anche ora che collabora con la FMI. 

 

 

  • JJMonti, Varese (VA)

    Valentino Rossi che fa da testimonial,fa l’istruttore e non è presente nell’albo degli istruttori FMI.
    Bella roba!
    Monopolio FMI!
Inserisci il tuo commento