Wheelup veste la Bachets, e tutte le motocicliste!

Cristina Bacchetti
Motocicliste o passeggere, Wheelup ha una risposta per qualsiasi esigenza. La Bachets, che nell'arco dell'anno proverà diversi tipi di moto e scooter, è andata a rifarsi il guardaroba in uno degli oltre 40 store in Italia
1 giugno 2022

In vista dell'intenso calendario di prove della redazione, ho pensato di dare una rinfrescata al mio guardaroba tecnico. Fortunatamente, negli utimi anni, i produttori di capi per motocilisti/e hanno ampliato la loro gamma a favore di giacche e pantaloni pensati e progettati per meglio calzare sulla figura femminile, ma Wheelup ha fatto di più: tutto, e dico tutto il catalogo dei tre Marchi Passione: Alike, MTech e Stud, ha una declinazione femminile di ogni prodotto, fatto salvo per la tuta in pelle intera che però, ci dicono, arriverà.

Nell'ottica di dover provare scooter, moto sportive e turistiche, mi rendo conto di aver bisogno di almeno tre completi, magari anche mixabili tra loro. Mi affido allora alle super esperte Giulia e Federica, motocicliste e addette alla vendita Wheelup.
Giulia e Federica non sono certo le uniche fanciulle che con passione lavorano per la grande catena di negozi: oltre il 50% del personale negli store è femminile, negli uffici la percentuale sale.

Dunque, sono nel posto giusto per riempire il mio guardaroba, per ogni mia esigenza e sicura di avere tutta la protezione indispensabile per il mio lavoro?
Scopritelo nel video!

E restate sintonizzati su Moto.it, perché abbiamo una sorpresa per le nostre lettrici...

Da Automoto.it

Caricamento commenti...