Wheelup: guanti Zonzo Mini Lady

I Mini Lady sembrano disegnati per il tempo libero, ma in realtà Zonzo, il marchio specializzato in abbigliamento urban che li produce, li propone come accessorio primaverile per la scooterista cittadina
2 aprile 2019

Questi guanti corti sono pensati per la prossima stagione: il tessuto sul dorso lascia traspirare la mano, mentre la pelle e i rinforzi sul palmo la proteggono.
Toni caldi, taglio vintage, materiali e cura per i particolari, donano un tocco di stile capace di lasciare il segno. Non serve nemmeno toglierli per usare il touchscreen, funzione indispensabile tra lavoro e tempo libero.

Rètro e metropolitani, i nuovi Mini Lady sono guanti corti leggeri ed eleganti, che il marchio ha studiato appositamente per le mani della donna in sella.
Caratteristica che salta subito all’occhio è la dualità tra dorso e palmo, che si differenziano non solo nel colore, ma anche nel materiale. Il dorso è in tessuto 4Way, traspirante ed elastico, mentre l’interno delle dita e il palmo (rinforzato) sono in pelle.

Zonzo, marchio di proprietà di wheelup, pone particolare attenzione alle caratteristiche che rendono un capo o un accessorio adeguato all’uso in città, ambiente nel quale comfort e praticità sono requisiti imprescindibili. I Mini Lady ne rappresentano un esempio. Si indossano e tolgono facilmente, grazie anche alla chiusura al polso, regolabile con flap in pelle e bottone.

Le varianti colore disponibili sono tre (nero/nero, sabbia/nero, grigio/nero), e la gamma taglie spazia dalla XS alla L.
I capi di Zonzo sono venduti in esclusiva presso tutti gli store wheelup.
PREZZO CONSIGLIATO: 34,90 euro.